Servizio di noleggio camper, unico in Versilia!
Prenota subito!
se hai domande clcca sulle voci qui sotto oppure non esitare a chiamarci!
Qual è il periodo minimo di noleggio?
Il periodo minimo di noleggio è di 3 notti. Nei mesi estivi e in alta stagione, solitamente il minimo è di 7 notti. Ad ogni modo, cerchiamo sempre di soddisfare qualsiasi richiesta che sia compatibile con la nostra disponibilità.
Di cosa ho bisogno al momento del ritiro del camper?
Al momento del ritiro dovrai presentare:
Dove posso ritirare e consegnare il camper?
Il ritiro e consegna dei veicoli vengono sempre effettuati presso il nostro magazzino.
Su richiesta, offriamo un servizio transfer dall’aeroporto o stazione al deposito e vice versa riservato ai nostri clienti. Il servizio è a pagamento e varia a seconda della località.
Che patente è richiesta per guidare i nostri camper?
Per guidare i nostri camper è richiesta una normale patente B in corso di validità e rilasciata da almeno 3 anni.
Per cittadini non europei con noleggi di breve e media durata non è richiesta la patente internazionale, fatta eccezione per viaggi in Italia.
Qual è l’età richiesta per guidare i nostri camper?
L’età minima per guidare i nostri camper è 23 anni; l’età massima è di 75 anni.
Quante persone possono guidare i nostri camper?
Il camper può essere guidato anche da tutti i componenti dell’equipaggio, purché in possesso di patente valida rilasciata da almeno 3 anni
Qual è la nostra politica di cancellazione?
Il Cliente sarà tenuto al pagamento di una multa penitenziale di un importo pari al 50% del costo della intera locazione se il recesso dovesse essere comunicato tra dal 50° al 30° giorno prima della data prevista per la consegna del mezzo; il Cliente sarà tenuto al pagamento di una multa penitenziale di un importo pari all’80% del costo della intera locazione se il recesso dovesse essere comunicato dopo tale termine ed, in ogni caso, almeno 10 giorni prima della data prevista per la consegna del mezzo. Per comunicazioni successive ai 10 giorni antecedenti la partenza il cliente sarà tenuto al versamento dell’importo complessivo.
In caso di prenotazioni cancellate a partire dalle 48 ore prima della data prevista per il check-in, non avrai diritto a ricevere alcun tipo di voucher di viaggio o rimborso.
Eventuali richieste di cancellazione saranno considerate valide solo se comunicate per iscritto via e-mail all’indirizzo info@noleggiocamperversilia.it
È consentita una sola richiesta di cancellazione per ogni prenotazione, il che significa che un cliente può richiedere un eventuale voucher di viaggio una sola volta e utilizzarlo per prenotare un viaggio con dettagli diversi, senza poterlo richiedere una seconda volta.
Il verificarsi di eventi imprevedibili o inevitabili di cui non ci assumiamo la responsabilità (ad es. cause di forza maggiore, guerre, disastri naturali, pandemie e scioperi) non impedisce la piena applicazione delle disposizioni della politica di cancellazione.
Quali sono le condizioni di consegna del camper?
Il camper deve essere riconsegnato con la stessa quantità di carburante presente al momento del ritiro. Il serbatoio delle acque grigie deve essere svuotato così come il WC chimico, che deve essere svuotato e risciacquato.
Devo fare il pieno prima di riconsegnare il camper?
Il camper deve essere riconsegnato con la stessa quantità di carburante che hai trovato al momento del ritiro: diversamente, oltre al costo del carburante saranno addebitati 20,00€ per il servizio di rifornimento.
Devo pulire il camper?
Il camper deve essere riconsegnato pulito, con serbatoio delle acque grigie svuotato ed eventuali servizi come WC chimico, frigo e piatti puliti. Qualora queste condizioni non vengano rispettate e sia necessaria una pulizia professionale del veicolo, verrà addebitato un costo aggiuntivo di 100€ per ogni singola inadempienza
Cosa è sempre incluso nel noleggio?
Ogni prenotazione include servizi standard per rendere la tua esperienza di viaggio perfetta. Forniamo supporto e assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, check-in online, un frigorifero trivalente (12v/gas/220v) in tutte le prenotazioni, autoradio, clima cabina, assicurazione kasko, oscuranti plissettati cabina, cavo 230v, chiave per bombola, cunei livellatori, tubo dell’acqua, giubbotto rifrangente, cartello carichi sporgenti.
Cosa include il kit di cucina?
Il kit di cucina include posate – di cui forchette, coltelli, cucchiai (4x), piatti (4x), tazze (4x), pentola Æ 22 con coperchio (1x), padella 2 manici Æ 22 (1x), 2 pentole Æ 16 e 18 con coperchio (2x) tagliere (1x), cucchiaio di legno (1x), cavatappi(1x), moka (1x).
Devo portare lenzuola e sacco a pelo?
Ti risparmiamo il peso di portare lenzuola e coperte ingombranti con la possibilità di aggiungere, come servizio extra, un kit di biancheria da letto adatto a due o quattro persone che include piumone, cuscini e lenzuola per un letto matrimoniale. Se preferisci, sei libero di portare la tua biancheria e asciugamani.
Cosa include il kit letto?
Il kit letto include lenzuola e piumino letto matrimoniale + cuscini.
Cosa include il kit bagno?
Il kit bagno include asciugamano doccia, set asciugamani e sapone
Devo portare il seggiolino?
Forniamo seggiolini come servizio extra a famiglie che viaggiano con bambini. Ricordati di aggiungerlo al momento della prenotazione: scegli il seggiolino giusto in base all’età e al peso del bambino dalla lista dei nostri extra. Il camper è dotato di 3 punti di attacco per cinture di sicurezza nei sedili anteriori e posteriori.
Se preferisci, puoi portare il tuo seggiolino da casa.
Il camper è assicurato?
Certo, le tariffe comprendono IVA, RCA, EUROPASSISTANCE KASKO con franchigia di € 1.500, a eccezione del furto del veicolo nel quale il cliente risponde fino al 10% del valore del camper.
Cos’è la cauzione? Come può essere bloccata?
Il deposito cauzionale richiesto per la prenotazione è l’importo bloccato a garanzia del corretto uso e dell’integrità del veicolo durante il viaggio. Questo valore può essere detratto fino a 20 giorni dopo la consegna del veicolo in caso di danni, multe o pedaggi. Non è lo stesso, e quindi potrebbe avere un valore diverso, dalla franchigia.
Cosa succede se ho problemi con il camper? L’assistenza stradale è garantita?
In caso di incidente o qualsiasi problema, chiamaci subito. Se necessario, saremo noi a contattare l’assistenza stradale per fornire tutto l’aiuto necessario.
Chi posso contattare per qualsiasi dubbio sul camper?
Per qualsiasi dubbio sul funzionamento del camper o imprevisti durante il viaggio, scrivi una mail o chiamaci ai contatti indicati sul contratto di noleggio o al nostro numero.
per soddisfare anche i più esigenti
Informazioni generali
– 6 Posti letto
– Cerchi in acciaio da 16’’
– Climatizzatore manuale
– Airbag guidatore + passeggero
– Volante e pomello del cambio in pelle
– Cambio Automatico
– Cruise Control
– Start & Stop
– ESC
– Radio Bluetooth con comandi al volante
– Antenna radio DAB integrata
– Oscurante plissettato
– Reti letto con doghe
– Porta XL 2 punti di chiusura.
– Chiusura centralizzata
– Zanzariera porta ingresso
– Pannello solare
– Retrocamera
Foto interni ed esterni
Semplicemente protagonista!
Informazioni generali
5 posti omologati – 4 posti letto sempre pronti + 1 trasformabile
Dedicata a chi segue la moda ma non vuole rinunciare a praticità e sicurezza, la serie 300 propone spazi abitativi moderni, eleganti e ben progettati.
Foto interni ed esterni
Visualizza i dettagli
Compatto e spazioso!
Informazioni generali
4 posti omologati – 4 posti letto sempre pronti
Questo semintegrale compatto risponde ad una tendenza che cresce stagione dopo stagione, quella dei profilati compatti destinati a chi cerca camper facili da guidare e parcheggiare (spesso addirittura più corti dei van)
Foto interni ed esterni
Visualizza i dettagli